Huoshui 活水
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guadagnare in internet, si può davvero!! Ecco come

3 partecipanti

Andare in basso

Guadagnare in internet, si può davvero!! Ecco come Empty Guadagnare in internet, si può davvero!! Ecco come

Messaggio  andruzzo Mar Ott 28, 2008 8:44 pm

Ho aperto questa nuova discussione per parlare di come guadagnare in internet e sapere cosa ne pensate. Personalmete ritengo che il metodo migliore per guadagnare qualcosina sia attraverso le PTC.

Iniziamo col chiarire cosa è una PTC: questa nasce come sito "ponte" tra coloro che voglio pubblicizzare qualcosa (un sito, un prodotto un servizio, qualunque cosa) e tutti coloro a cui questo messaggio pubblicitario è indirizzato. In pratica è un punto d'incontro tra i due senza che ci siano tanti passaggi di mezzo e che assicura la visibilità della pubblicita! E' un sito che, dopo a registrazione gratuita, vi offre la possibilità di essere pagati per vedere pubblicità, tramite dei semplici clic su alcuni link.

In linea di massima queste Ptc pagano 1 centesimo (di dollaro essendo la maggior parte americane) per ogni click effettuato. In pratica esiste un'apposita pagina sul sito nella quale sono elencati tutti gli ads (le pubblicità) disponibili (in genere tra i 10 ed i 20 per gli utenti standard), cliccando su uno di questi si apre una nuova finestra nella quale parte un count-down di 30 secondi, allo scadere dei quali ti viene accreditato il centesimo.

Le PTC inoltre permettono di avere dei refferal, ovvero delle persone iscritte sotto di te tramite un link che ti verrà dato (il ref-link). Queste sono vantaggiose perchè ti fanno "guadagnare" di più, infatti ogni loro click ti frutta una certa quantita, che a seconda della PTC può valere anche un centesimo a click per ref.
Le PTC ti offrono inoltre la possibilità di acquistare dei ref che si sono iscritti senza alcun ref-link.

I siti migliori sono, a mio parere, tre: Neobux, Buxout e Ara-Bux. Neobux ha oltretutto una lotteria interna in cui si possono vincere piccole somme di danaro e ad ogni reffeal (cioè ad ogni iscritto come vostro amico) si guadagna dal 50% al 100% dei loro guadagni senza togliere niente a loro !! Per quanto riguarda i pagamenti sono sempre molto puntuali e pagano istantaneamente attraverso paypal oppure alertpay, ovvero delle banche virtuali.

Per saperne di più la cosa migliore è iscriversi gratuitamente, provare per credere. Non vi costa nulla, tranne un pò del vostro tempo !! Questi sono i link per la registrazione:

http://www.ara-bux.com/?r=andruzzo
http://www.buxout.com/?r=andruzzo
http://www.neobux.com/?r=andruzzo

Fatemi sapere !!
Ciao Andrea

andruzzo

Numero di messaggi : 2
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Guadagnare in internet, si può davvero!! Ecco come Empty Mi sa che nessuno legge questo...

Messaggio  rEnli Ven Ott 31, 2008 3:21 am

Ahi, che fatica a scrivere tutto questo e alla fine non interessa a nessuno...

aspettiamo e aspettiamo...

io voglio sapere veramente se ci potrai avere successo.

Guadagnare in internet, si può davvero!! Ecco come 158223
FORZA!
rEnli
rEnli

Numero di messaggi : 57
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Guadagnare in internet, si può davvero!! Ecco come Empty Re: Guadagnare in internet, si può davvero!! Ecco come

Messaggio  Klerian Ven Ott 31, 2008 4:51 pm

lol proverò quando il mio sito avra abbastanza visite Very Happy
Klerian
Klerian

Numero di messaggi : 82
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.huoshuiucp.com

Torna in alto Andare in basso

Guadagnare in internet, si può davvero!! Ecco come Empty Re: Guadagnare in internet, si può davvero!! Ecco come

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.